
Benvenuta a Well-Read Mom Italia!
Siamo così felici che abbia deciso di unirti a Well-Read Mom! Quest’anno celebriamo il decimo anniversario e siamo entusiaste di dare il benvenuto a WRM Italia. Grazie di unirti a noi per coltivare il desiderio di leggere di più e di leggere bei libri, insieme.
Questo è un programma pilota per i nostri membri di lingua italiana. Riceverai una copia DIGITALE in italiano del nostro “Aiuto alla lettura del gruppo Well-Read Mom”, che include il materiale per i sei libri dell’Anno della famiglia. Inoltre, riceverai ogni mese due registrazioni audio in italiano riguardo ciascun libro.
La proposta di Well-Read Mom Italia è di incontrarsi una volta al mese. Poiché questo è un anno pilota, la proposta per questo primo anno è di incontrarsi da gennaio a luglio. Leggeremo un libro al mese.
La scelta dei libri ogni anno corrisponde a uno dei temi della vita di una donna: madre, figlia, sposa, amica, lavoratrice, pellegrina, contemplativa, artista, sorella e famiglia. Questo è l’Anno della famiglia.
Come iniziare
1° passo: Contattaci per essere aggiunta come leader di Well-Read Mom Italia.
Invita le tue amiche a un incontro per far conoscere loro il gruppo Well-Read Mom. Ecco i materiali per il vostro incontro informativo.
Programma dell'incontro introduttivo di WRM
L’incontro introdurrà la missione di Well-Read Mom, scoprendo di più la sua storia, e servirà a familiarizzarvi con il primo libro che leggeremo, che sarà il libro della fondatrice di Well-Read Mom Marcie Stokman Il bello di leggere (soprattutto insieme). Non sarà necessario leggere nulla prima di partecipare all’incontro introduttivo.
2° passo: Invita le amiche che si mostrano interessate a unirsi al tuo gruppo WRM a registrarsi come membro Italia Digitale: Unisciti Oggi
3° passo: Indica ai membri del gruppo di acquistare Il bello di leggere (soprattutto insieme).
4° passo: Programma il vostro primo incontro per la discussione del libro nel mese di gennaio (o dopo). Leggi il libro prima dell’incontro di gennaio così sarai pronta a iniziare la discussione. Se decidi di iniziare dopo gennaio, modifica la cronologia per adattarla al tuo programma.
Attenzione: le liste dei libri in inglese e in italiano sono diverse, poiché alcuni titoli non sono disponibili in italiano. Se ti interessa saperne di più, puoi accedere al sito di Well-Read Mom (in inglese).
Più avanti: le Risorse per gli iscritti verranno inviate l’ultimo lunedì di ciascun mese, prima dell’incontro successivo, appena vengono tradotte in italiano.
In caso di domande riguardo l’iscrizione, contattaci all’indirizzo [email protected]. Buon divertimento!
Maggiori Informazioni
Cosa dicono di noi:
“La lettura è stato il miglior investimento che potessi fare per me stessa! E le amicizie che ho fatto lungo il percorso (sia in carne e ossa che sui libri) mi hanno letteralmente cambiata! Ce la potete fare, amiche! Prendete un libro e non abbandonatelo finché non è finito!” Danielle
Grazie! Sto imparando tanto di me stessa leggendo questi libri che non avrei mai scelto da sola. Inoltre, nei gruppi Well-Read Mom si discute veramente del libro, per condividere la vita e per crescere come persona! - Angie